Reclamo N° 107912

Stefano
13 Luglio 2018
Salve, volevo chiedere un vs supporto in merito a quanto accaduto. in data 22 maggio 2018 ritiro presso il concessionario AUSTARFLAMINIA (ENNGLANDSTAR) con sede Via Flaminia, 1113 una volvo XC60 usata del 2011. Il giorno 15 giugno 2018, mentre ero sul raccordo anulare di Roma, mi si è accesa la spia "Basso Liquido Refrigerante. Stop immediato"; era la 4 volta che usavo la macchina Km percorsi circa 700. La mattina seguente in data 16 giugno, mi reco alla concessionaria di cui sopra, in accordo con il venditore contattato subito alle 09:30. mi dice di andare piano, (la scritta era ancora presente) e arrivato li, dopo aver aperto il tappo della vaschetta di espansione del radiatore, noto con stupore che non c'è quasi liquido. Il venditore ha aggiunto molta acqua perchè andava bene cosi. Domenica 1 Luglio, dopo aver utilizzato la macchina tutto il weekend, ritornado a casa sento la ventola della macchina che si attiva e rimane accesa almeno per 2 min. Insospettitomi il giorno dopo 2 luglio apro il cofano per vedere lo stato del liquido e ho notato che era tre dita sotto il minimo ma la spia non era accesa (si accende poi il 5 luglio ma non ho piu usato la vettura dal 2) Il giorno dopo 3 Luglio informo subito il venditore del ripetersi del problema e mi comunica di aspettare un suo collega che rientrava il 9 luglio. cosi il 9 luglio, ho dovuto prendere un giorno di permesso per recarmi dal concessionario e lasciargli la macchina che hanno poi portato alla Volvo. Nonostante quanto subito fino al 9 luglio, visto che nessuno si è fatto vivo il 12 luglio chiamo il venditore e mi comunica che occorre cambiare la guarnizione della testata, io gli chiedo i tempi ma mi risponde che il suo collega mi deve fornire le info e mi avrebbero richiamato. ma passate le 17 nessuno lo ha fatto e mi sono presentato in loco dal concessinario parlando con il responsabile del settore usato, che mi comunica che il 13 luglio mi avrebbe chiamato il fantomatico collega ma al monento nessuno mi ha conttattato per comunicarmi la data di riconsegna della macchina, che non posso utilizzare e non uso da 2 settimane. Chiedo cortesemente il vs aiuto per capire come fare se il suddetto concessionario non mi contatto e non mi fa sapere nulla Grazie per l'attenzione
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