Reclamo N° 103734

Claudio
15 Giugno 2018
Salve vorrei sapere come posso uscire da questa situazione il 17 luglio vado presso un autosalone usato consigliato il venditore mi suggerisce tra quello disponibile una modus 1.5 anno 2005 dicendo che era buona senza problemi Io lascio un auto Mercedes A più 1000 euro contanti più finanziamento per un anno per un totale di 4800 compreso passaggio già dal 2 giorno noto diverse cose che non vanno e li faccio presente che mancava ruota di scorta staffa porta ruota di scorta e forti rumori sterzo e pulsantiera finestrini mi dicono di lasciarla la lascio la tengono 1 settimana io diffidente passando dalla strada per come la avevo lasciata parcheggiata la notavo sempre ferma li mi dicono tutto fatto Quando invece niente gli richiamo dicendo i problemi anche di chiusura apertura sportello guida la rilascio la tengono 15 giorni ma anvora niente più volte chiamo ma non rispondono o rimandono i rumori e altri guasti aumentano sempre più tanto da parcheggiare l auto in garage parlando con il meccanico mio e carrozzeria dicono che questa auto non vale completamente il prezzo pagato e ci sono moltissime cose da fare di spesa io dopo infinite telefonate riscontro a parlare con il venditore e mi dice che soldi non ne restituisce ma in caso la cambia sono passati mesi ieri andando per l ennesima volta il venditore mi dicono che era in malattia il proprietario molto maleducato dice che non ne vuole sapere ma al massimo gli da una controllata e cambio pezzi con usati e mi risponde in caso mi fa causa ridendo dopo che mi sono davvero incavolato spiegando che questa auto non vale quello speso Anvora pago finanziaria macchina ferma Tra le spese anche fatte gomme perché quelle che si trovava erano cotte il meccanico mio mi dice non avendo consegnato nessun tagliando e date le condizioni sicuramente i km non sono veri circa 96000 anno 2005 cosa posso fare mi aiutate a voce mi hanno detto che tengo un anno di garanzia quando comprata con me che era anche un testimone Citycar San Gregorio catania
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239