Reclamo N° 115699

Raffaella
28 Agosto 2018
Siamo iscritti al servizio bollo sicuro aci (tre auto della famiglia). È arrivata la richiesta del pagamento del bollo 2017 (onestamente ci era passato di mente, ma eravamo iscritti al servizio, quindi eravamo tranquilli) con più di 90€ di mora per un veicolo (quindi ne arriverà di certo almeno un’altra). L’ACI sostiene di aver provato a fare il prelievo in banca e, non essendoci riusciti, hanno mandato uno comunicazione via posta semplice. Onestamente ritengo che un tipo di comunicazione del genere vada fatto tramite raccomandata, proprio per non farci incorrere nelle more. Noi non abbiamo ricevuto nulla... come ci dobbiamo comportare? È giusto dover pagare una mora assolutamente non dovuta?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239