Reclamo N° 126480
Giuseppe
26 Ottobre 2018
Sono proprietario di una Hyundai IX35, ad aprile di quest'anno è scaduta la garanzia. Alcuni giorni prima della scadenza della garanzia, presso l'officina autorizzata mi sono stati fatti dei lavori consistiti nella sostituzione della frizione, in quando l'auto a freddo partiva a singhiozzo. Da alcuni giorni e comunque passati 6 mesi dall'intervento in garanzia, l'auto mi da gli stessi problemi alla frizione. Volevo chiedere, nel caso di una nuova riparazione presso l'officina autorizzata, visto che sono passati 6 mesi e l'auto non è più in garanzia, l'intervento può essere fatto in garanzia? Visto che il problema, pur sostituendo con ricambi originali (la sostituzione della frizione) non l'hanno risolto quando l'auto si trovava coperta da garanzia.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18