Reclamo N° 120122
Sara
19 Settembre 2018
Sono quasi due mesi che sono senza macchina, bloccata in carrozzeria autorizzata fiat aspettando una centralina che non arriva mai!!! Dopo la denuncia di tentato furto, l’assicurazione Collegata con fca bank mi ha consigliato questa carrozzeria. La carrozzeria non sa dirmi nulla, il servizio clienti che chiamo da una settimana non sa cosa dirmi. Ho aperto il ticket di Reclamo in Fiat l'11 settembre e ad oggi non hanno saputo dirmi nulla. Continuo a chiamare il servizio clienti e mi trovo davanti a un muro di gomma che rimbalza e non sa cosa dirmi. Ho chiesto un’auto sostitutiva dato che non si sa quando arriva e sto vivendo continui disagi senza macchina a roma. Mi serve per lavoro.....i taxi chi me li ripaga? Rivoglio la mia macchina e mi sento impotente davanti alle lungaggini e a un’Italia sempre poco efficiente e paralizzata.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18