Reclamo N° 120162
Antonio
19 Settembre 2018
Sono un utilizzatore del servizio Car2Go a Roma.
Di recente mi erraivata una email dalla Car2go in cui mi si informava di una multa a mio carico.
La multa in questione asseriva di un mio parcheggio in luogo destinato ai mezzi di Polizia. Vi era specificato il mio noleggio. Esaminado lo storico ho notato che il citato posto riservato ai mezzi di polizia nel luogo in cui ho parcheggiato non esiste! Ho chiesto alla Car2go tramite email di inviarmi il verbale arrivato a loro per avere certezze in merito. La risposta è stata che loro non avevano a disposizione il verbale!!! e che avrei dovuto comunque pagare i 20.00 euro di ammenda della Car2Go ed attendere l'arrivo (per posta) della notifica (cinque minuti dopo mi hanno addibitato i 20.00 euro. Perchè io non posso avere la notifica origianaria? come faccio ad essere sicuro che l'infrazione l'abbia fatta veramente io? é lecito chiedere il verbale originario?
Attendo Vostre risposte, se ne avrete modo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18