Reclamo N° 111586
Rossella
03 Agosto 2018
Vi giro quanto segnalato a jeep e al concessionario nei giorni scorsi.
Buongiorno,
sono 11 giorni che la mia auto è ferma in officina per la seconda volta!!!
Vi ho contattato già per esporre il mio problema...ma prima di passare ad agire diversamente mi voglio ripetere.
Sono stata in officina ad esporre il problema del mio navigatore (PAGATO!) che durante un viaggio ho scoperto parlare diverse lingue insieme e del car play che spesso non funziona bene. Il Sig.Mirco che mi ha accolto mi ha messo in mano un bigliettino da visita dicendo di chiamate teramo e prendere appuntamento per ricoverare l'auto (già questo non mi pare normale!) Comunque chiamo e prendo appuntamento per il 16/07/18. Porto l'auto il 16/07 e mi viene detto che sarò contattata da jeep per la macchina sostitutiva. Dopo un paio d'ore vengo contattata e inviata a prendere un'auto sostitutiva...prendo un permesso dal lavoro e mi faccio accompagnare a prendere l'auto. Mi viene chiesta la carta di credito e fatta una transazione per € 200.
Alle 15 dello stesso giorno mi richiama l'officina dicendomi che la mia auto era pronta...avevano dovuto fare un aggiornamento del software.
Mi riprendo un permesso a lavoro...vado a riconsegnare l'auto e mi faccio venire a prendere per andare a riprendere la mia auto.
Una volta ritirata la mia auto (erano ormai le 18 e l'officina stava chiudendo) vado via impostando il navigatore verso casa e....il PROBLEMA ERA ESATTAMENTE LO STESSO. Torno il giorno dopo in officina arrabbiata poiché non avevano provato l'auto dopo l'aggiornamento e mi dicono che devo RICOVERARE la mia macchina presso di loro ed aspettare che i tecnici dicano cosa devono fare.
Per farla breve e tagliare a corto, la mia auto è ancora in officina!!!
Ora mi chiedo: se il navigatore/car play ha un problema che sia di software o hardware, visto che io l'ho pagato, visto che non riescono a capire come risolvere, VISTO CHE VORREI RIAVERE la mia auto, non esiste un modo BREVE E INDOLORE per risolvere il problema di un componente in garanzia e non funzionante?
Provo a suggerire: ma non costa meno a jeep una sostituzione del pezzo? Ora sono curiosa di vedere come va a finire. L'officina dice di non potermi ridare la macchina se jeep non da una risposta.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18