Reclamo N° 246984

Hossam abdelaziz azazy
05 Ottobre 2021
Via contatto per chiedere l'assistenza a fare un reclamo contro il mio venditore della mia bici elettrica..che è stata lasciata la mia bici per l'assistenza con loro da 24.06.2021 ..e fino ora non è stata riparata e non riesco di ritirarla come era ..la bici è ancora in garanzia .. loro mi dicono "" noi abbiamo un problema con il produttore che non fornito ancora il pezzo mancante "" ... Ogni volta chiamo loro ..mi dicono attendiamo il pezzo ..ma alla fine mi sono danneggiato e tutto questo causato danni per me Vi contatto per chiedere se riuscite a aiutarmi su questa problematica e chiediamo il compensione o meno Attendo la vostra risposta e spero che ho spiegato bene tutto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239