Reclamo N° 298946

Tiziana
26 Maggio 2023
A Marzo ho chiuso in anticipo contratto di noleggio, ho pagato la penale di chiusura anticipata, il conguaglio km e le rate fino alla riconsegna (attendo parziale rimborso ultima mensilità)...mi rimane aperta la questione della perizia dei danni. Loro alla consegna danno un fascicolo con foto che attesta i danni già presenti e alla riconsegna lo rifanno. Durante la perizia di riconsegna io e chi stava con me, foto alla mano, abbiamo contestato delle foto che stava facendo in quanto già presenti alla consegna ma l'addetto ci rispose di stare tranquille che lui doveva solo periziare tutto per il nuovo noleggio ma così non è stato!tutto ciò che ha fotografato è stato fatturato. Ho fatto un primo reclamo scrivendo alla loro assistenza e mi è stato stornato qualcosa, il resto affermano che sono danni diversi. ho fatto quindi richiesta della documentazione fotografica e dopo averla visionata e visto quello che già sapevo, cioè che i danni sono gli stessi, ho rifatto reclamo ma hanno risposto che la perizia è corretta! Ora ho contattato un avvocato e spero di risolvere la questione e pagare il giusto ma, a questo punto, se avrò ragione li voglio denunciare per tentata truffa visto che già il fatto che al primo reclamo abbiano stornato dei danni dimostra la loro scorrettezza!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239