Alessandro
27 Settembre 2024
Avevamo prenotato un'auto con Drivalia il giorno prima del nostro arrivo all'aeroporto di Trapani. Mi sono presentato allo sportello con la mia compagna incinta di 7 mesi e mia figlia di 3 anni, per scoprire (dopo aver aspettato per circa 20 minuti che un membro dello staff si presentasse in ufficio) che siccome non eravamo in possesso di una carta di credito (mai avuta una) non avrebbero potuto consegnarci la macchina e nemmeno rimborsarci i soldi della prenotazione (576.18€). Mi sono anche offerto di versare subito l’importo del deposito con la nostra carta di debito o di pagare una sovrattassa, ho provato a chiamare anche il customer service ma non c’è stato nulla da fare. Ora, la cosa era effettivamente scritta nelle condizioni quindi l’errore è nostro ma trovo assurdo che questa pratica non possa essere fermata! Il sito di Drivalia, ovviamente, non menziona chiaramente la cosa (come invece fanno altre compagnie) e questo furto legalizzato continua ad accadere ad un sacco di persone, a quanto leggo. È evidente come Drivalia non faccia nulla per migliorare la situazione ma anzi ne tragga continuamente vantaggio. Questa compagnia va fermata a tutti i costi. Chiunque voglia iniziare una causa collettiva contro Drivalia mi consideri parte di essa.