Reclamo N° 279165

Sara
09 Settembre 2022
Avevo prenotato un'auto corrispondendo un anticipo. Nel momento in cui mi presento a ritirarla mi viene rifiutata asserendo che l'aria carta non è una carta di credito e non è possibile quindi ottenere una preatorizzazione dalla banca dell'importo previsto dalla cauzione. Non è stata fatta alcuna prova con la carta, nonostante io avessi esplicitato che la preatorizzazione sarebbe regolarmente avvenuta in quanto il plafond era sufficiente. Preciso che la carta è associata a un conto corrente Credit Agricole e non è una prepagata. Risposta negativa, non è stato eseguito alcun tentativo. Di conseguenza mi sono recata in altra agenzia e ho noleggiato un'altra auto spendendo una cifra maggiore (400 euro circa anziché 170). Vorrei sapere se ho diritto a un risarcimento. In tal caso ho tutta la documentazione necessaria. Cordiali saluti, Sara Silvestrini
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239