
Reclamo N° 347261

Carlos
21 Gennaio 2025
Buon pomeriggio. La compagnia di noleggio auto I"taly car rent" ci ha confermato quando abbiamo restituito il veicolo che non c'erano danni dopo aver effettuato l'intera ispezione e averci fornito un documento che lo dimostra. anche se ci ha dato un documento dicendo che in macchina era tutto perfetto e che avrebbero restituito la cauzione. Otto ore dopo ci accusano di avere una gomma a terra, cosa che non c'era quando abbiamo riconsegnato l'auto. Ora stiamo litigando con loro perché abbiamo la prova che abbiamo restituito l'auto in perfette condizioni e un documento firmato da loro che attesta che l'auto è in perfette condizioni. Ci inviano la foto di una ruota in cui non si vede chiaramente che è la nostra macchina per dimostrare che la nostra macchina ci inviano un'altra foto diversa con la parte anteriore della nostra macchina e la targa Questa foto è stata scattata in un luogo dove c'è una fogna che non era nel punto in cui abbiamo restituito l'auto. Se guardiamo su Google Maps la fogna non appare. Pertanto nella foto della gomma a terra non si vede se è la nostra auto. L'avviso di foratura che non c'era quando l'abbiamo riconsegnata è di otto ore e sappiamo che l'auto si è spostata da quando l'abbiamo riconsegnata. Allora per favore aiutami a risolvere questo problema perché hanno un deposito di 900 euro che non ci restituiscono da detto deposito. Vogliono prelevarci 175 euro per riparare una foratura. Le forature vengono riparate per meno di dieci euro, quindi anche l'importo che ci dicono dei costi di riparazione non ha senso. Grazie mille per il tuo aiuto