Reclamo N° 336215

Filippo
30 Luglio 2024
buonasera, ho firmato un contratto di noleggio di 5 annui con la Arval in data 13/04/2024 e telefonicamente mi avevano dato come data di consegna indicativa ottobre 2024 mentre nel contratto c'era scritto febbraio 2025, alchè ho telefonato al consulente commerciale che mi ha detto che fanno solitamente così per prudenza ma sicuramente la data effettiva di consegna dovrebbe essere ottobre o al massimo entro dicembre 2024. Dopo questa rassicurazione mi sono armato di pazienza e messo l'anima in pace senza mettere in dubbio quanto mi era stato riferito telefonicamente, fidandomi ciecamente. Questa sera ricevo una nuova comunicazione via email che la data è stata spostata a marzo 2025 e che ci potrebbero essere ulteriori ritardi. A questo punto mi sento preso in giro e vorrei disdire il contratto senza costi. Secondo voi è possibile recedere o devo sottostare a questa situazione? di certo se si ordina una macchina per 5 anni è perché serve ma qui si rischia di avere una macchina obsoleta e di rimanere a piedi. Attendo un vostro parere, grazie per l'attenzione, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239