Reclamo N° 335883

Massimiliano
26 Luglio 2024
Buonasera, ho noleggiato un furgone presso l'azienda Noleggiare, all'interno dell'aeroporto di Torino ( Caselle Torinese), all'accettazione già notavo che qualcosa non andava, l'operatrice del banco accettazione mi dice che il contratto non può essere firmato per problemi sulla rete, ma il fatto di essere già loro cliente, non avrebbe dato nessun problema. Mi dirigo al garage per il ritiro del mezzo, verifico le condizioni del mezzo e i km presenti sul odometro, noto subito la differenza, il contratto dice 33223, il veicolo ne indicava 33237. Faccio presente la cosa all'operatore nel garage, facendo anche notare alcuni danni non segnalati nella lista danni del veicolo, lui mi dice che per mancanza di segnale nel garage non riusciva a aggiornare la lista che lo avrebbe fatto in seguito, "stia tranquillo". Ho utilizzato il furgone per alcune ore riconsegnandolo puntualmente il giorno dopo, al rientro in garage presso l'aeroporto di Torino, attendo la verifica del mezzo da parte dell'operatore, e mi vengono fatti notare due danni, fianco destro e fianco sinistro, due ammaccature, non da me causate ma preesistenti, gli stessi che avevo fatto notare al check out all'operatore. Ovviamente non ho causato io il danno e lo comunico subito. Mi viene dopo poche ore notificata Mail contenente lista nuovi danni, ovviamente da me contestata, contenente anche il contratto firmato da loro con firme non appartenenti a me. Dopo una serie di contestazioni da parte mia al servizio clienti di Noleggiare, a mezzo Mail, mi vedo modificare la loro lista danni con danni differenti, con il medesimo modulo del check in Modificato, con relativo addebito per sostituzione parti "Montante porta anteriori SX" Montante porta anteriore DX", quando il danno contestato è nella parte posteriore del mezzo. Una serie continua di errori e vizzi nei moduli consegnatomi, tutti contestati con validi motivi. Oggi, come se nulla fosse mi vedo notificare fattura di 280€ . Non posso accettare di non aver causato danno al loro mezzo, e dover pagare per questa truffa che continua a macchia d'olio e che non viene contrastata.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239