Giovanni
20 Settembre 2024
Buongiorno,
Con la presente contesto formalmente quanto addebitato in relazione al noleggio effettuato dal sottoscritto, per il veicolo con targa GN806EL (km finali 28.723), in base al contratto n. 27375715/3 stipulato in data 20/08/2024 presso l'aeroporto di Crotone.
Mi è stato addebitato un costo di euro 1.500 più IVA
che viene riportato sulla fattura sotto la descrizione " Varie" che presumo si relativo ad un danno meccanico dell'auto (rottura della frizione) che ritengo non imputabile alla mia responsabilità e che, in ogni caso, DOVRA' ESSERE ADEGUAMENTE DIMOSTRATO DA PARTE VOSTRA.
Inoltre, vorrei evidenziare che ho mai ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra riguardo un vostro procedimento della pratica dopo il recupero del veicolo tramite il soccorso stradale ( avvenuto presso la stazione di servizio Q8 san Zenone Ovest sita sulla A1 a Melegnano) ne tanto meno di un possibile addebitamento a mie spese di questo danno sulla mia carta di credito.
Aggiungo che ho anticipato l'intero importo ( 200 euro ) del taxi per il rientro, somma che NON mi è mai stata rimborsata né è stato fornito alcun riscontro in merito ( vedi in basso la mail che vi ho inviato in data 21 agosto )
Desidero comunque sottolineare che, nel contratto firmato, avevo accettato l'assicurazione CWD, la quale limita la mia responsabilità a un massimo di 800 €.
Inoltre contesto oltre agli oneri aeroportuali di 372,90 € più IVA che non so a che cosa si riferiscono anche i costi in più sulla durata del contratto , il quale risulta da voi chiuso alle ore 18:20 del 21 agosto 2024, nonostante il veicolo sia stato recuperato dal soccorso stradale alle ore 1:30 del medesimo giorno.( Vedasi l' allegato del documento soccorso stradale che ho già provveduto ad inviarvi)
Richiedo pertanto un vostro celere e urgente riscontro. In mancanza di una vostra risposta, procederò tramite vie legali.
In attesa di una vostra pronta risoluzione, porgo cordiali saluti.