Alessio
05 Agosto 2024
Buongiorno ,
In data 20/07/24 ho noleggiato un auto presso la struttura di Minorca Record Go , al momento della prenotazione richiedo una macchina mod. Fiat 500 , al mio arrivo mi propongono con 28 € in più la versione cabrio, accetto con euforia , da lì a poco la mia decisione si trasformerà in un incubo. (Piccolo inciso , mi hanno fatto cancellare l’assicurazione da Booking perché con circa 40 € in più loro mi fornivano la kasco e di conseguenza non mi avrebbero chiesto la cauzione che avrebbero trattenuto per 30 gg)
La macchina é perfetta , ci divertiamo a girare tutta l’isola, l’ultimo giorno (23/07/24) la capote dell’auto si blocca, schiacciando i tasti per rimetterla a posto la capote non risponde(come se fosse bloccata) , ci dirigiamo SUBITO presso Record Go che prontamente ci cambia il veicolo scusandosi del problema dicendo che a loro non é mai accaduto .
Ci ridanno una macchina identica , la sera torniamo per la riconsegna ed arriva la sorpresa , mi dicono che devo pagare la capote ?! Mi dicono che la kasco non compre i danni della capote e che io lo sforzata “rompendola” ….wow !
Mi mostrano le foto e la macchina non é come l’abbiamo riconsegnata , la capote é stata sforzata dal personale per richiuderla nel tentativo di metterla a posto e ovviamente l’hanno rotta.
Abbiamo chiesto di mostrarci l’auto non hanno voluto , abbiamo chiesto i video di riconsegna PRIMA della loro manipolazione e non c’è l’hanno mostrato.
Il giorno stesso della riconsegna del veicolo abbiamo inviato una PEC dicendo di visionare i video e le foto della riconsegna dell’auto prima e dopo ma non hanno inviato niente .
Morale della favola mi hanno scalato €5328,92 , praticamente il valore dell’auto il giorno stesso che mi hanno comunicato via e-mail l’importo da pagare con le varie fatture.
Vi chiedo AIUTO, sono stato truffato.
Vi chiedo aiuto , sono stato tri