Reclamo N° 354438

Daniele
09 Giugno 2025
Buongiorno. Mi trovo in Spagna e domani 10/6/25 devo restituire l'auto a noleggio che ho ritirato lo scorso martedì. Ho già visto che, nonostante le decise richieste dei clienti, la società noleggiatrice RecordGO non rilascia alcun documento scritto al termine delle operazioni di verifica finale (carburante, danni, accessori, pulizia, ecc). Di fatto, non compila la sezione predisposta sul contratto ed invita i clienti ad abbandonare l'area di consegna senza nulla in mano. Avendo lasciato il deposito per carburante consumato e non ripristinato (88€) ed eventuali danni causati (1200€), posso pretendere la compilazione con firma del modulo di riconsegna che è parte del contratto? E, se non lo fanno, chi posso chiamare? Per ora si tratta di una semplice richiesta di informazioni, non è ancora un reclamo, ma vorrei essere preparato per domani conoscendo i miei diritti. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239