Reclamo N° 290193

Simone
18 Gennaio 2023
Buongiorno, questo il mio problema. A dicembre 2021, firmo un contratto con un'agenzia di noleggio a lungo termine, con pagamento di un anticipo. Verbalmente mi viene assicurato che l'auto sarebbe arrivata entro 4 o 5 mesi. A luglio, mi viene comunicato tramite mail, di ritardi non dovuti a loro colpe, e mi spostano la consegna a dicembre. (1 anno). Sento la persona che mi ha fatto il contratto e mi assicura che non ci saranno altri ritardi. La settimana prima della presunta consegna del mezzo, mi viene comunicato un nuovo rinvio, ad aprile. Ovviamente nel contratto non viene menzionata alcuna clausula di recesso a mio favore, per questi casi. Sento il numero verde, e non sono in grado di darmi alcuna risposta. Mi propongono, a pagamento, un'auto in preassegnazione. C'è possibilità di recedere il contratto?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239