Gianluca
13 Agosto 2024
Buongiorno, vi scrivo per numerosi disservizi che sto incontrando durante l'utilizzo di un noleggio a medio termine (Carcloud) che ho attivato da diversi mesi con la società Drivalia. L'abbonamento da me sottoscritto, prevede la possibilità di effettuare diversi cambi auto, anche in agenzie di noleggio diverse, scegliendo tra un definito set di vetture. A causa di un nuovo sistema di gestione implementato diversi mesi fa da drivalia presso tutti i mobility store, si verifica diversi problemi tecnici e/o blocchi che, di fatto, rendono impossibile l'utilizzo dell'abbonamento stesso. Negli ultimi mesi, dovendomi spostare spesso e avendo necessità di una vettura anche quando l'abbonamento era inutilizzabile, ho dovuto spesso effettuare dei singoli noleggi di autovetture extra-abbonamento, sostenendo costi extra in aggiunta alle quote di abbonamento che comunque continuano ad essere fatturate regolarmente. Nei mesi scorsi ho effettuato numerose segnalazioni e richieste di rimborso presso diversi canali (call center, mail, pec) ma, ad oggi, non ho ancora avuto alcun riscontro o tempistiche di valutazione dei reclami inviati. Ad oggi, le prenotazioni extra abbonamento di cui sto chiedendo il rimborso totale sono di circa 400 euro.