
Reclamo N° 348041

Tommaso
02 Febbraio 2025
Cercando di usare il servizio di Do You Italy, faccio la riserva per un noleggio auto all'areporto di Torino. La riserva la faccio circa 24 ore prime, nell'attesa di ricevere l'email del vaucher, immediatamente faccio il pagamento a Do You Italy. Peccato che nessuna e-mail arriverá, e al momento del noleggio devo ricorrere, ormai in aeroporto ad un altro noleggio, dovendo pagare un valore 6 volte maggiore a quello che avevo contratato con Do You Italy, che in nessun momento si é preoccupata in contattarmi per comunicarmi problemi nella prenotazione, e ancora meno preoccupata in restituirmi il valore ricevuto senza svolgere il proprio lavoro, che sarebbe stato quello di fare la prenotazione promessa al momento drl contratto. Fá molta pubblicitá, ma come mi hanno detto le agenzie di noleggio, molte volte non fá bene il proprio lavoro. Io posso solo confermare, che pur non facendo il lavoro promesso ha incasato l'anticipo di un lavoro non fatto, e creando un grande danno, sia economico che do stress, per ritrovarmi senza il noleggio prenotato il giorno precedente.