Reclamo N° 249781

Joilson
03 Novembre 2021
Gentile SERVIZIO CLIENTI ANO 2019 LUOGO: LAMEZIA TERMINI CONTRATTO DI AFFITTO 13965 TARGA AUTO FX589CN Nel 2019 ho noleggiato un'auto tramite la tua domanda per l'aeroporto di Lamezia Terme. L'auto scelta è stata pagata $615,15 euro. Siccome LOCAUTO RENT AT LAMEZIA non aveva l'auto prescelta ho preso quella disponibile che costava meno dell'auto a pagamento online. Il costo totale del noleggio è stato di $ 448,28. Generando così un credito sul mio conto di $ 167,87. Ieri sono andato a LOCAUTO LAMEZIA A NOLEGGIO AUTO per noleggiare un'auto e richiedere il credito verso il nuovo noleggio. Secondo il Manger lì ho in realtà un credito di 157,32 dollari. Mi ha detto di andare al Locauto e fare un reclamo per il credito. Così ho noleggiato una macchina nuova a nome di mia moglie MARIA HELENA PAROLIN AMBROSIO GIORNO. Accedendo al servizio clienti come consigliato dal gestore ho notato che il link Invia una segnalazione al servizio clienti non mi permette di farlo, è bloccato. Questo è il motivo per cui sto cercando di contattare questa azienda tramite e-mail. Insomma dopo due anni non ho ricevuto alcun credito da LOCAUTO né ho potuto utilizzare il mio credito per un nuovo noleggio. È incredibile che un cliente come me che ha scelto onestamente e sempre la tua azienda non sia stato trattato in modo equo. Apprezzerei molto se la tua azienda concedesse un credito sulla mia carta di credito o un credito per un nuovo noleggio in futuro. Cordiali saluti Joilson Giorno CODICE FISCALE GRNJSN60E25Z602O CARTA DI IDENTITÀ: CA91660KI o 042397
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239