Reclamo N° 334660

Marco
15 Luglio 2024
Ho pagato la quota iniziale di 54€ sulla applicazione Free2moove per noleggiare l’auto il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto ritirate l’auto PRESSO HERTZ milano linate dando una carta di credito per cauzione, ma prima di ciò la sera prima avevo chiamato appositamente la sede di linate per essere sicuro che che la mia carta sarebbe stata accettata, e mi dissero di si. La mattina dopo non é stata accettata e questo mi ha creato enormi problemi sia per la festa di compleanno a cui divevo recarmi, sia per avermi rovinato la giornata. Ho contattato il servizio di free2moove che mi ha detto di chiedere a hertz (per email) il rimborso, ma sempre per email hertz mi ha detto di chiedere a Free2moove. Allora ho richiamato Free2Moove ma stavolta mandandomi a parlare con SIXT autonoleggio, dicendo che senza un loro “OK” non potevano farmi il rimborso. Ho scritto a sixt ma dopo la prima email non ho più ricevuto risposta, e adesso sono stanco. Questa storia va avanti da piu di un mese e sono veramente stanco. Voglio denunciare la cosa perche non é possibile che queste compagnie prendano soldi dai clienti, non mantengano un servizio e in piu scappano senza manco rispondere. Gradirei fare un esposto
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239