Reclamo N° 347539

Giusy
24 Gennaio 2025
Il soggetto è Carla Rent, un brocher che si occupa di noleggio auto. Il bilancio è di 250 euro rubate oltre ai costi di noleggio per un affitto di 2 giorni. Ho fatto una prenotazione dal 19 al 20 di gennaio 25 per un'auto ed ho aggiunto la loro assicurazione (che per altro non era nemmeno efficace ai fini della copertura). Avendomi contatto direttamente la compagnia di noleggio ed avendo preferito l'assicurazione direttamente dal noleggio ho chiesto in tempo utile, come da miei diritti di cancellazione da contratto, il rimborso della cifra. In più, nel tentativo di modificare la prenotazione dato che loro si rendono pressoché irraggiungibili, mi sono ritrovata (e sono una che sa muoversi on line) una nuova prenotazione senza che io avessi inserito il numero di sicurezza della carta ( quindi detengono illegalmente i dati carta) e in questa nuova prenotazione bisognava deselezionare opzioni ( pratica scorretta) per non ritrovarsi costi indesiderati. Essendomene evidentemente sfuggita una mi hanno addebitato illegalmente 150 euro di una fantomatica opzione "Carla plus". Ho disdetto subito questa seconda prenotazione ma questa somma non mi è stata ancora rimborsata. È complicato mettersi in contatto, c'è solo una mail alla quale dopo 10 giorni di pressione in cui rispondono sempre "che si deve riunire la commissione per valutare" (cosa ridicola), non rispondono più. In pratica appena si entra nell'app trovano mille espedienti ingannevoli per prendervi soldi! Conto di prendere i provvedimenti del caso a breve. Cosa posso fare per riavere i miei soldi rubati da questa compagnia di ladri truffatori?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239