Reclamo N° 299015

Giuseppe
28 Maggio 2023
In data 29/04/2023 ho noleggiato un'auto presso Viaggiare rent a Cinisi in provincia di Palermo. Il 2 maggio ho restituito la stessa e dopo il controllo da parte dell'operatore della ditta mi é stato rilasciato il modulo del check in senza aver riscontrato alcuna anomalia, dicendomi che il deposito cauzionale di 600 € era stato sbloccato. Il 4 maggio mi hanno contattato dicendomi di aver riscontrato un'anomalia nel kit di gonfia ripara addebitando sulla carta di credito € 572, motivando l'importo con l'uso del kit, fermo tecnico dell'auto e sostituzione di due pneumatici. Ho mandato una mail con il reclamo chiedendo la restituzione dell'importo quanto l'addebito è assolutamente ingiustificato, in quanto non c'è mai stato nessun utilizzo del kit, a cui non ho ricevuto risposta. Dopo vari tentativi telefonici sono riuscito a parlare con l'ufficio sinistri che mi ha detto che questa era la loro consuetudine. Tra l'altro, al momento del noleggio, ho stipulato un'assicurazione che mi chiede l'invio di alcuni documenti tra cui la fattura del gommista di avvenuta sostituzione degli pneumatici, che la società di noleggio mi ha negato, motivando il diniego in quanto la fattura sarebbe un documento interno alla società. Che strada posso intraprendere per far valere i miei diritti e la restituzione di quanto indebitamente sottravo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239