Emanuelle
07 Agosto 2024
Salve
Ho noleggiato un auto su economybooking.com (booking group), dovevo ritirarla il 21 luglio a Bilbao alle 20:30 (come si legge nella ricevuta di 466.22 Eur)
Per poi restituirla sempre a Bilbao alle 17 del 10 agosto.
A causa del bug internazionale della Microsoft il mio volo è stato annullato dopo molte ore di ritardo.
Ho chiamato l ufficio di Bilbao per informarli sul ritardo mi hanno spiegato che l ufficio chiudeva alle ore 20 e che quindi non avrei mai, in ogni caso ,potuto ritirare l auto perché anche in orario il mio aereo arrivava più tardi. E di chiamare bookinggroup.
Ho chiamato e mi hanno detto che oramai non era più possibile annullare il noleggio, pratica consentita solo prima delle ultime 48 ore.
Mi hanno comunque fatto inviare una mail. Alla seconda sollecitazione mi rispondono da [email protected] che prendono in esame il mio caso e che hanno bisogno del mio boarding pass e che si prenderanno fino a 28 giorni per rispondermi. Poi ricevo una seconda mail in cui mi viene chiesto la mail di cancellazione del volo, subito mando anche questi documenti più il boarding pass e il numero di pratica. Dopo qualche giorno ricevo un altra mail da [email protected] con scritto che siccome non hanno ricevuto nessuna risposta da parte mia il caso è chiuso.
Naturalmente da nessuna parte c era scritto che avrei dovuto inviare le mail a reply, piuttosto che support...
1 mi hanno dato un appuntamento impossibile
2 nonostante fosse causa di forza maggiore hanno preferito non prendere in esame il mio caso adducendo cause altre.
Cosa potrei fare? grazie
mail da hanno spiegato che