Reclamo N° 336354

Paola
01 Agosto 2024
Salve, Ho noleggiato una macchina presso Car Motion by Ellegi S.R.L. ho effettuato la prenotazione attraverso il broker DoYouItaly.com e ho aggiunto al costo noleggio la Polizza Assicurazione Platinum Esonero Franchigia. Ho avuto due problemi per il quale voglio reclamare: - ho ritirato l'auto in ritardo, dopo chiusura uffici, causa ritardo volo e cambio di aeroporto di destinazione, ho avvisato CarMotion telefonicamente e mi hanno detto che avrei dovuto pagare 61€ come specificato nella mail ricevuta all'atto della prenotazione, ma ho dovuto pagare 100€. - alla restituzione dell'auto Car motion mi ha fatto pagare 200€ per un graffio praticamente invisibile sul paraurti. Avendo l'assicurazione come è possibile che devo pagare io? Ho cercato ripetutamente di contattare DoyouItaly ma senza alcun risultato. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239