Reclamo N° 292960

Fabio
23 Febbraio 2023
Salve, ho prenotato il noleggio di un'auto su Carjet.com il 15 febbraio. Con ritiro a Palermo (Cinisi) il 20 febbraio. Ho avuto un problema al ritiro dell’auto poiché il noleggiatore non ha mantenuto gli accordi e le specifiche da me più volte sottolineate prima del ritiro e da loro accordatemi, motivo per cui non ho più voluto noleggiare l’auto. Davvero poco professionali. Dopodiché non mi è stata data alcuna indicazione su come richiedere il rimborso o l'annullamento sia della prenotazione che dell’ assicurazione aggiuntiva se non l’indomani dopo mia richiesta tramite telefono. Dopo svariati tentativi di ricerca di un numero di assistenza clienti Carjet, ho mandato una mail, la stessa sera, nella quale ho chiesto delucidazioni sul rimborso. Non ho ricevuto risposta. L’Indomani, dal sito ho trovato un altro modo per contattare tramite mail carjet, ma l’operatore mi ha risposto che non risultava corretta la mail di prenotazione, cosa non vera. Inoltre non è possibile approfondire l’argomento tramite mail poiché la mail di risposta è No-Reply, motivo per cui si è costretti ad aprire un nuovo ticket per ogni domanda. Tutto ciò è assurdo poiché rende stremante qualsiasi semplice tentativo di comunicazione con questa azienda. Spero di trovare tramite voi un modo per contattare un operatore carjet e avere indietro i miei soldi. Grazie
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