Reclamo N° 335292

Davide
22 Luglio 2024
Tramite Wizzair mi sono rivolto al broker Cartrawler per prenotare un'auto all'aeroporto di Heraklion, dal 16/7/2024 al 23/7/2024. Come indicato sono andato al desk di Abbycar all'aeroporto di Creta per ritirare il veicolo. Mi è stato chiesto di presentare la mia carta di credito, cosa che ho fatto secondo le tue istruzioni. Il personale del noleggio mi ha chiesto un predeposito di 1600€ Purtroppo non ho potuto esaudire questa assurda richiesta perchè la mia carta di credito non copriva tale limite. La società di noleggio si è completamente disinteressata al problema, anche se erano circa le 23:00 ed ero sul posto con due bambini. Alla mia richiesta di restituzione dell'importo ha risposto che non riceverà nulla visto il mancato affitto. Ho aperto un reclamo chiedendo di rimborsarmi la somma pagata compresa l'assicurazione, di € 329 (259+70), al quale non è stata data ancora risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239