Reclamo N° 246296

Frediano maria
28 Settembre 2021
Vorrei rendere noto agli Utenti quali disservizi sia in grado di causare ALD. Il giorno 26/08 la vettura ALD che ho in affitto si è bloccata, per motivi elettrici, impedendo sia l’apertura delle porte, sia ovviamente l’accensione; ho fatto la denuncia al servizio ALD richiedendo un carro attrezzi. Il giorno 27/08 è arrivato il carro attrezzi che purtroppo ha causato diversi danni alla vettura, essendogli sfuggita mentre la caricava. L’addetto ha correttamente riportato sul foglio di intervento i danni causati assumendosene piena responsabilità Lo stesso giorno ho fatto, sempre tramite l’apposito servizio ALD, la denuncia dei danni; nel giro di poco mi è pervenuta l’accettazione della denuncia. Il carrista ha dovuto tenere alcuni giorni (5) la vettura in deposito perché il servizio ALD aveva prenotato una carrozzeria chiusa per ferie. Quando dopo alcuni giorni la carrozzeria ha riaperto non ha accettato la vettura perché non attrezzata per lavorazioni elettriche, sebbene io avessi indicato tale tipologia di guasto nella prima denuncia. La nuova officina designata è stata in grado di riparare il danno iniziale (elettrico) ma, allo scorso giovedì 23/09, a quasi un mese di distanza dalla denuncia, non aveva ancora ricevuto l’autorizzazione a procedere con le riparazioni da ALD. Lo stesso giorno per l’ennesima volta (tutto documentato) ho fatto un sollecito a ALD per la risoluzione della vicenda. Lo scorso lunedì 28/09, dopo oltre un mese dalla denuncia, ALD ha comunicato alla carrozzeria che gli oneri del danno sono di competenza della società del carro attrezzi che li avrebbe contattati per la risoluzione della vicenda. Conclusione: a oltre un mese di distanza dalla denuncia la vettura è parcheggiata nell’officina della carrozzeria in attesa che qualcuno li chiami, visto che non sanno di quale società si tratti, per poi, si spera procedere con le riparazioni. Io continuo ad essere senza vettura. Lascio a voi decidere se quanto fornito da ALD siano servizi o veri e propri disservizi; vi consiglio caldamente di evitare tale azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239