Reclamo N° 236968

Domenico
04 Giugno 2021
A febbraio ho comprato su aliexpress un minipc con garanzia di 3 anni. Sono rimasto molto contento, il pc era velocissimo. Pochi giorni fa dopo soli 3 mesi, si è spento e non si riavvia più, il mini pc è morto. Ho contattato il venditore per la riparazione o la sostituzione o il rimborso, mi ha chiesto se potevo controllare l'alimentatore per vedere se si era rotto. Ho controllato l'alimentatore è funziona benissimo, quindi il problema non è dell'alimentatore ma è del mini pc. Dopo che ho inviato il messaggio che l'alimentatore funzionava, il venditore è scomparso, non si fa sentire, non risponde alle mie domande, ormai sono passati giorni e non da nessun segno di vita. Io continua a contattarlo via messenger, via whatsapp, via email, ma niente, non ho nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239