Reclamo N° 343906

Elena
28 Novembre 2024
A settembre ho scaricato dal sito prestovisure.it una visura camerale di cui necessitavo, al modico costo di 3,90 euro. Per caso, guardando l’estratto conto della carta di credito utilizzata, noto due addebiti di 49,50€, uno a ottobre e uno a novembre. Vado quindi a recuperare l’e-mail che avevo ricevuto da questa azienda ed effettivamente noto che facendo scorrere il messaggio alla fine dell’ordine indicano che ho accettato un abbonamento al prezzo che mi hanno addebitato. Purtroppo a settembre non lo avevo notato anche perché avevo visto la conferma d’ordine e io dal sito avevo richiesto la visura non un abbonamento, quindi non ho avuto la briga di scorrere fino in fondo la mail. È possibile fare qualcosa, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239