Reclamo N° 211870

Ivana
07 Ottobre 2020
Buonasera. Ho effettuato l’acquisto di un libro il 19.08.20 sul sito unilibro.it. Tale libro risultava introvabile su qualunque altra piattaforma e-commerce. Dopo 10 giorni che non arrivava nulla, ho più volte sollecitato il loro servizio clienti e sono riuscita con un po’ di insistenza a farmi dire che il libro risultava irreperibile. Dopo altri 10 giorni di telefonate, mi hanno aperto la procedura di rimborso, ma ad oggi lo stesso non è pervenuto. Sul sito si parla di 14 giorni lavorativi, che ormai sono passati e il servizio clienti continua a rispondermi che solo l’amministrazione ha accesso ai dati bancari e non loro. Peccato che con l’amministrazione non si possa parlare. Non esiste un’email alla inoltrare richieste, ci si può rivolgere solo al centralino o tramite i form del sito. Navigando online ho scoperto che più utenti hanno riscontrato lo stesso problema. Sul loro sito risulta disponibile sempre tutto il catalogo, ti addebitano i soldi per poi dirti che in realtà l’oggetto è esaurito. Peccato che poi la procedura di reso sia quasi impossibile.
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