Alessandro
18 Settembre 2024
Buonasera,
Qualche settimana fa, ho acquistato un paio di scarpe online che fanno riferimento al seguente Store: "borelli store srl via dei marmorari 94 cap 41057 spilamberto (mo)". Al secondo giorno di utilizzo, le scarpe presentavano una parte sul bordo scollata, essendo in tempo per il reso, ho proceduto con la pratica inerente al reso. Il corriere ha ritirato il pacco e spedito al destinatario (Borelli Store).
Una volta ricevuto il pacco, mi chiama una dipendente del centro assistenza dicendomi che non è possibile effettuare il reso poichè le scarpe sono usate e che non può effettuare il reso(sul sito non c'è nessuna clausola al riguardo) e che le spese per il ritorno del pacco presso il sottoscritto, dovranno essere a carico mio (anche qui, nessuna clausola al riguardo).
Quindi, in sostanza, ho pagato delle scarpe difettose e devo pure pagare il rientro del pacco...
Inoltre, tra le note inserite dalla persona che ha preso in carico il pacco presso il mittente, ha inserito anche una risata "HAHAHAHA" come a volermi sbeffeggiare...non è accettabile questo comportamento.