
Reclamo N° 213963

Veruska
27 Ottobre 2020
Buonasera, scrivo per segnalarvi il
Sito locerin.it , vendita di integratori per capelli.
Ho effettuato un’acquisto online i primi di ottobre e veniva pubblicizzato l’invio immediato e ricezione in pochi giorni ... purtroppo ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, articoli ovviamente pagati in anticipo per ben 107 euro , scrivo ripetutamente e le loro risposte sono sempre le stesse , che hanno inviato e che devo attendere .... hanno segnalato il mio indirizzo in modo errato , ho chiesto la rettifica , ma della ricezione non c’è traccia ... ho chiesto più volte il rimborso , ma nell’ultimo scambio di mail mi viene scritto che possono farlo solo ricevendo il reso!!!! La follia ! Non ho articolo ... ovviamente non posso fare reso !
Il metodo di pagamento e’ stato fatto direttamente con la banca per cui non è possibile avere aiuti per una contestazione !!!
Potete indicarmi come poter fare gentilmente ? Grazie
Veruska Preziosi