Reclamo N° 239617

Andrea
07 Luglio 2021
Buonasera, scrivo perché a febbraio 2020 ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Gianna Nannini che avrebbe dovuto svolgersi a Firenze il 30 maggio dello stesso anno. Causa covid, ovviamente, il concerto è stato rinviato a maggio 2021. Un paio di settimane prima dell'evento ticket one ha comunicato che il concerto era nuovamente rinviato al 28 maggio 2022. Vorrei chiedere il rimborso dei biglietti ma ticketone non mette a disposizione questa possibilità all'utente finale. Oltretutto, avendo acquistato soltanto la prevendita da sostituire con regolare biglietto alla cassa il giorno dell'evento non dispongo nemmeno del codice a barre necessario a mettere in vendita il biglietto tramite fansale che è un canale ufficiale di vendita dei biglietti acquistati con ticketone. Ho contattato più volte l'assistenza clienti sia tramite email che telefonicamente ma, in entrambi i casi non sono riuscito ad avere risposte. Chiedo la possibilità di ottenere il rimborso dei biglietti. Attendo Vs. gentile riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239