Reclamo N° 217992

Cinzia
05 Dicembre 2020
buongiorno, ho acquistato '8 novembre 2020 un pouf al prezzo di euro24.99. era pubblicizzato su Pinterest. ho acquistato con carta di credito e l'importo mi è stato addebitato da Trendy.com. non mi è ancora arrivato nulla...ho sollecitato e mi sono arrivate 2 e-mail identiche che mi dicevano che il lavoro era tanto ma la merce sarebbe arrivata entro 7/14 gg. DI SEGUITO LA MAIL: Da: Rend Deal [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 11 novembre 2020 00:33 A: Cinzia Manfrinati Oggetto: Re: Ordine #1532 Buongiorno, Quando un ordine è contrassegnato come pagato, è stato preso in considerazione dalla nostra base di ordini, non preoccupatevi, tutti gli ordini pagati sono onorati. Tuttavia, come può immaginare, continuiamo ad affrontato un forte aumento del numero di ordini che, nonostante l'assunzione di rinforzi, non ci permette di garantire tempi di preparazione rapidi come al solito. Il tuo ordine è stato spedito. Ci scusiamo per il ritardo, un numero di tracciamento ti è stato inviato o ti verrà inviato a breve. La consegna è garantita tra i 7 e i 14 giorni, quindi vi assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per abbreviare questo tempo. Il numero di tracciamento è il numero da aderire quando si contatta il servizio clienti. È sufficiente allegare questo codice al servizio clienti che valuterà quando arriverà il vostro ordine. Attualmente, il tracciamento dell'ordine in tempo reale non è disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione, buona giornata. Alec da Rendeal IT. Le lun. 9 nov. 2020 à 20:37, Cinzia Manfrinati a écrit : Buongiorno, vorrei sapere come tracciare il mio ordine in oggetto. Grazie per il riscontro. Cordiali saluti. Non ho mai ricevuto il numero per il tracciamento. credo che sia una truffa ed è la prima volta che mi capita. scrivo non tanto per il rimborso...ma per fermare questa gente che con piccole cifre riescono a truffare tante persone come me. Ho visto che pubblicizzano più articoli sempre su Pinterest alla quale ho già segnalato la questione con gli strumenti che mette a disposizione la piattaforma. Grata per un aiuto. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239