Reclamo N° 287266

Luca
09 Dicembre 2022
Buongiorno, ho acquistato in data 2/12 un robot presso il sito di Ecovacs Europe GMBH, il prezzo di vendita era scontato dal prezzo di listino (in realtà su tutti i siti veniva proposto a 449€) però sul loro sito era possibile utilizzare un codice promozionale che dava diritto ad un ulteriore sconto, cosi mi sono deciso ad acquistare il prodotto piuttosto di un altro della concorrenza.Effettuato il pagamento tramite carta di credito, ricevo immediamente una mail di conferma con codice d'ordine, ricevuta e l'informativa che il prodotto sarebbe stato spedito entro 5 gg lavorativi. Dopo questa prima mail ricevo in data 07/12 un'altra mail che mi informa dell'annullamento dell'ordine, la motivazione che riporto testualmente è la seguente: "purtroppo la scontistica proposta sul nostro sito è sorta per un errore di sistema". E' la prima volta che mi capita di leggere una motivazione tale, cosi ho risposto al customer service chiedendo loro di inviarmi il prodotto da me acquistato e aspetto risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239