Reclamo N° 298540

Alessia
20 Maggio 2023
Buongiorno, ho acquistato IPAD AIR direttamente dal sito Apple dopo poco più di un anno ha iniziato ad avere problemi di prestazioni in termini di batteria. Contattato il supporto Apple dalle loro verifiche a distanza non rilevavano problemi e mi suggerivano alcuni interventi che non hanno portato ad alcun miglioramento. Ora che sono passati più di due anni l’IPAD ha definitivamente smesso di funzionare Apple pur ammettendo il comportamento anomalo del device ed avendo tracciato i diversi contatti telefonici con il loro supporto tecnico mi liquida dicendo che anche qualora si trattasse di problemi di fabbricazione (essendo passati 2 anni) devo farmi carico degli eventuali interventi. Vorrei che la riparazione (o sostituzione ) fosse a carico di Apple in quanto i problemi da loro mai risolti sono sorti ben prima dello scadere dei 2 anni. Il device mi è necessario per i miei studi universitari inutile ricordare che questi due anni di disservizi non mi hanno certo agevolato. Trovo inaccettabile che un’azienda che stimavo e di cui ho altri prodotti si comporti in questo modo di fronte ad un danno che si è manifestato poco tempo dopo l’acquisto e non intervenga anche nel caso in cui il danno stesso fosse riconducibile a problemi di fabbricazione.
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