Reclamo N° 246832

Roberto
03 Ottobre 2021
Buongiorno ho acquistato un TV LG del valore di euro 1.799,00 sul sito Ilrinnovato.it il giorno 08/07/2021 , il televisore non mi è stato consegnato , dopo diverse mail nelle quali mi veniva detto che avrebbero provveduto al rimborso , mai avvenuto , ho chiamato in sede , mi ha risposto la loro segretaria con tono sgarbato e offensivo mi ha sbeffeggiato e attaccato il telefono. Ho comunicato attraverso mail per ottenere il rimborso con il responsabile vendite Sig. Bresciani Giulio uff. di Peschiera Borromeo (MI) che di volta in volta settima in settimana mi diceva che avrebbe effettuato il rimborso , ora non risponde nemmeno più alle mie mail. Ora sono molto preoccupato su come fare per avere il rimborso della cifra pagata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239