Reclamo N° 343529

Lucrezia
22 Novembre 2024
buongiorno, ho acquistato una scarpa per mio marito tramite il sito https://airdom.com/it, il prodotto è stato consegnato nei tempi previsti ( il 12 u.s. ho effettuato l'ordine che è stato consegnato il 15 u.s.) nelle indicazioni per il reso la richiesta va effettuata entro 3 giorni dalla consegna compilando un form, il 18 u.s. ho fatto richiesta, sollecitata più volte non ho ancora avuto riscontro. Ci sono contatti telefonici di cui uno risulta inesistente e un altro, sul sito, non disponibile. Ho 15 gg per effettuare il reso e ho l'impressione che non siano seri nell'esercizio del diritto di recesso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239