Reclamo N° 249967

Clio
04 Novembre 2021
Buongiorno, ho fatto un acquisto dal sito Leo Mazzotti. La consegna era gratuita ma all’arrivo del pacco, mi hanno chiesto dei costi doganali che non immaginavo ci fossero (sia perché il marchio mi sembrava italiano, sia perché con “consegna gratuita” pubblicizzata sul sito non immaginavo ulteriori costi) così ho rifiutato il pacco che sarebbe tornato al mittente. Ho chiesto quindi un rimborso dei soldi spesi per i gioielli ma mi è stato sempre risposto che, quando gli sarebbe tornato indietro il pacco, mi avrebbe scritto qualcuno per ottenere il rimborso. Ad oggi sono passati più di sessanta giorni, dicono che non gli è ancora arrivato il pacco e non ho avuto nessun rimborso. Se provo a scrivere sul loro sito mi rispondo il solito lait motiv che verrò contattata appena riceveranno il pacco: ma perché dovrei aspettare che gli arrivi il pacco che non è mai stato nelle mie mani?E se anche fosse, non è possibile farlo sulla base della tracciabilità? Io non ho nessun dato relativo alla spedizione, per verificare un tracciamento. Al momento non lavoro e ho un bambino, mi pento dei soldi spesi ma non ho intenzione di regalargli 38,90 euro, che per loro non saranno niente ma per me che ora non lavoro significano una spesa di pannolini e latte per mio figlio. Potete aiutarmi? Sul loro sito non appare una pec o un recapito telefonico, fax della sede legale.
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