Reclamo N° 343752

Lorenzo
26 Novembre 2024
Buongiorno, ho firmato un contratto di abbonamento con Euroclub-Mondolibri a febbraio 2024, per acquistare due libri alla Mondadori a prezzo scontato. Dopo qualche mese iniziano ad arrivare dei libri a casa, mi informo bene e mi dicono che non posso recedere dall'abbonamento prima di 10 acquisti, condizione che non mi è stata detta quando ho acquistato i libri e mi sono iscritto. Ora mi chiedono di pagare i libri che stanno arrivando periodicamente, ad agosto mi sono arrivati i primi due libri che ho restituito assieme a un modulo di recesso (senza risposta), successivamente mi sono arrivati altre due libri il 18/11/2024 e li ho iniziato a chiamare l'assistenza che mi ha spiegato il problema dei 10 acquisti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239