Reclamo N° 202900

Silvana
14 Luglio 2020
Buongiorno, il 16 maggio ho acquistato un tappetino yoga su questo sito https://sabbiaesole.com/. Come da loro spiegatomi in una delle email che ci siamo scambiati, la loro politica prevede massimo un mese per la consegna. Ad oggi, 14 luglio, non ho ancora ricevuto la merce e, nonostante i miei ripetuti solleciti, gli operatori continuano a mandarmi il medesimo tracking (in cinese) senza darmi spiegazioni. Hanno provato ad addurre la scusa del Covid-19 per giustificare il ritardo, scusa imbarazzante e banale, poiché ho sempre ricevuto tutti i miei acquisti puntualmente da altre ditte. Il motivo reale è che hanno gonfiato il prezzo del tappetino rispetto ad altri siti, dando però un servizio molto scadente di spedizione. Vorrei essere rimborsata poiché dopo un mese di attesa ho dovuto acquistare un altro tappetino perché avevo già atteso tanto e il tappetino mi serviva con urgenza. Ormai mancano due giorni eesaranno due mesi di attesa, mi sembra davvero troppo. Numero d'ordine Ordine #1934 Tracciamento: RE078256560CN Certa di un vostro riscontro e aiuto, porgo i miei migliori saluti, Silvana Rosso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239