Reclamo N° 292617

Massimo
19 Febbraio 2023
Buongiorno il 6 dicembre 2022 ho comprato 4 pneumatici invernali sul sito "365 tutti pneumatici" che per le consegna si affida a GLS. Mi è stato mandato il numero di tracking per tracciare il mio ordine e il giorno 10 dicembre sul sito di GLS i pneumatici risultavano essere stati consegnati alle 9 di mattina. In casa quella mattina non c'era nessuno che potesse prendere in carico la consegna e io quando sono tornato verso le 14.30 a casa non ho trovato nessun avviso in cassetta né tantomeno i pneumatici. Ho subito contattato GLS e mi hanno confermato che i pneumatici erano stati lasciati nel portone del condominio. Ho poi contattato il venditore e dopo settimane di mail dove mi dicevano che avrebbero fatto le opportune indagini con GLS non mi hanno dato una soluzione al problema. Sta di fatto che ho pagato i pneumatici in anticipo e ad oggi che è quasi finito l'inverno non ho ricevuto né i pneumatici né un rimborso. Mi hanno solo mandato la copia della ricevuta consegna di GLS dove c'è una firma che ovviamente non è la mia. Ho fatto presente che mi sarei rivolto a un avvocato ma non se ne sono preoccupati minimamente. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per recuperare i miei soldi. Grazie per l'attenzione, rimango in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti
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