Reclamo N° 293923

Filippo
09 Marzo 2023
Buongiorno, il giorno 19 Novembre 2022 ho acquistato un prodotto dal sito prezzoforte.it Il computer HP ha smesso di funzionare 2 giorni fa. Non da alcun segno...è morto. Ho contattato la loro assistenza e mi hanno detto di contattare il servizio assistenza del produttore inviandomi un documento di garanzia del prodotto. A loro detta il documento ancora valido ma l'assistenza del produttore mi ha chiaramente detto che la garanzia non è più valida. Era in corso di vaidità dal Novembre 2021 al Novembre 2022. Quindi loro mi hanno venduto un prodotto con garanzia già scaduta e non nuovo bensì ricondizionato. Ho tutti i documenti in mio possesso. Sto ancora pagando le rate ! SONO DEI DELINQUENTI !
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239