Reclamo N° 343748

Davide
26 Novembre 2024
Buongiorno, il mio nome è Davide Annino, ho effettuato il 14/11/2024 un ordine sul sito della Honor riguardo ad un telefono ed altri accessori, avviando un finanziamento Agos. Ho ricevuto la merce il 18/11/2024. Il 21/11/2024 mi arriva una mail della stessa Honor che mette in promozione lo stesso prodotto da me acquistato a 200 € in meno. Mando una mail il 21/11/2024 a [email protected] chiedendo o la restituzione della maggior cifra spesa o il recesso. Ad oggi non ho ricevuto risposta. Così il 23/11/2024 alle 9:39 sul sito della Honor, nel mio account faccio la richiesta di reso e mi viene scritto che il 26/11/2024 sarebbe passato il corriere a prendere il pacco col reso, tuttavia il reso non viene mai approvato. Sempre il 26/11/2024 chiamo il numero della Honor 800908039 e dopo oltre 25:00 minuti di attesa per parlare con un consulente abbandono il tentativo. La mia paura è che parta il finanziamento e mi trovo costretto a pagare un prodotto che non voglio più a causa, a questo punto, della disorganizzazione dell'azienda.
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