Reclamo N° 292117

Marco
13 Febbraio 2023
Buongiorno In data 06/02 ho venduto tramite piattaforma Vinted un paio di scarpe Nike da donna. Nei giorni seguenti ho spedito chiuso il pacco e ho provveduto a spedirlo in Francia Il problema e’ che il destinatario sostiene che il pacco sia vuoto e che contenga solo la scatola delle scarpe ma non le stesse Da un controllo delle foto che ho richiesto ho notato che lo scotch su un lato non e’ lo stesso utilizzato e sopratutto all interno del pacco proprio da quel lato si vede chiaramente un taglio di apertura Il pacco quindi e’ stato chiaramente aperto , le scarpe tolte e poi richiuso Ora non so se dall acquirente o dal corriere (ultimamente capita spesso che vengano aperti pacchi contenerti scarpe Nike ) Il problema e che Vinted tutela L acquirente per cui ha rimborsato lui e a me ha detto che non può ridarmi nulla Ma io sono stato truffato e ho subito un danno visto che ho venduto scarpe e non ho avuto i miei soldi Come posso fare? Mi conviene fare denuncia citando sia Vinted , il corriere e L acquirente ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239