Anna
21 Luglio 2024
Buongiorno,
mio marito ed io abbiamo ordinato e pagato on line sul sito di Leroy Merlin un box doccia (totale, consegna inclusa, 321 euro).
Qualche giorno dopo ci arriva una mail che ci comunica che, causa indisponibilità di uno dei due colli, il prodotto subirà un ritardo nella consegna fino a 7 giorni.
Come indicato nella mail, scrivo e chiamo il call center per chiedere info ed eventualmente annullare l'ordine. Al tel mi dicono che l'ordine è stato annullato e che riceverò il rimborso entro 15 giorni.
Da lì, il delirio: mi arriva nuova mail che me lo dà in consegna, mentre il tracking lo mostra sempre in lavorazione. Quindi ricevo una chiamata dal corriere per fissare la consegna l'indomani... Peccato che io ormai fossi dovuta partire per lavoro.
Chiamo il call center e mi dicono di rifiutare la merce e avrò il rimborso entro 15 gg.
Così faccio, ma il call center continua a dirmi che è in preparazione e così il tracking!!!
Ho scritto varie mail e 2 PEC, ma nessuna risposta: qui si tratta di una vera e propria truffa!!! Quando rivedrò i miei soldi??? Cosa posso fare??? Anche perché nel frattempo sono senza box doccia e, senza quei soldi, non posso neanche comperarne un altro... Vi prego aiutatemi!!! Grazie