Reclamo N° 299258

Yuri
31 Maggio 2023
Buongiorno, quattro giorni fa ho ricevuto un paio di shorts comprati online presso la piattaforma di un noto marchio di abbigliamento. Assieme al prodotto mi è stata recapitata una lettera contenente le politiche di reso aziendali e mi è sorto un dubbio; dopo aver staccato la targhettina del prodotto (che ancora conservo e riportante codice a barre, codice alfanumerico del prodotto, taglia e colore) è possibile richiedere il cambio taglia? Dopo un paio di ore di utilizzo infatti, mi sono reso conto che il pantalone è più grande di almeno 2 taglie. In altre parole, se la targhetta è staccata ma presente - ci tengo a ricordarlo - è possibile fare il reso? La lettera sopraccitata con le informazioni per il reso era molto chiara su ciò (no, non è possibile con la targhetta staccata) ma questo mi sembra molto strano. Grazie in anticipo per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239