Reclamo N° 238802

Annalisa
27 Giugno 2021
Buongiorno, sono vostra social con formula standard. Ho questa disavventura in corso. ho acquistato online da un venditore dall’Indonesia un pesce raro. Questo venditore utilizza Facebook come vetrina per il suo allevamento. Quando ho chiesto il prezzo mi ha fornito il totale comprensivo di spedizione di 75$. Ho pagato tramite Paypal . Dopo più di una settimana ricevo un messaggio da un altro indonesiano che gestisce gli arrivi qui in Europa, in Germania, che devo pagare altri 51,50+6,95 euro di spedizione ed imballaggio. Chiedo spiegazioni al venditore e mi dice che si è dimenticato di dirmi che per alcuni paesi si sono le spese di importazione. Ovviamente, conoscendo l’importo totale corretto non avrei acquistato il pesce. L’ho fatto presente al venditore che dice di essere molto dispiaciuto. Come posso procedere? Grazie per l’attenzione Annalisa Cocco
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239